È iniziato l’autunno, con i suoi colori e i suoi frutti, l’aria fresca del mattino e le foglie secche che scricchiolano sotto le scarpe. E quella luce particolare di una stagione che si riappropria della voglia di stare in casa, tra cuscini, plaid e accessori morbidosi.

Come ogni anno, arrivano nuove collezioni che ci accompagneranno per tutto l’inverno fino alle prime settimane di primavera, quando si riparlerà di giornate all’aperto e voglia di stare fuori in giardino. Ma pensiamo a questi giorni e alle novità appena arrivate, che riguardano tutti gli ambienti della casa.

Nuovi Plaid

I plaid sono sempre grandi protagonisti dell’autunno, caldi e accoglienti, perfetti per accoccolarsi sul divano, su una poltrona o ai piedi del letto, e disponibili in un’infinità di varianti e fantasie. Come in ogni situazione, con le tinte unite non si sbaglia mai: sono facili da abbinare allo stile della casa o della zona living, ma con un po’ di creatività si può osare con qualche prodotto più caratteristico e colorato, nella nostra sezione plaid ce ne sono a volontà.

Asciugamani, tovaglie e tanto altro

L’autunno travolge ogni giornata e ogni ambiente con la sua voglia di morbidezza, e i grandi marchi come Mastro Raphael, La Perla, Bossi e Opificio Dei Sogni presentano collezioni “a prova di wow”, pensate per sbalordire i tuoi ospiti e per il semplice piacere di stare in casa. Scopri tutte le novità per la cucina e la stanza da bagno.