Speciale lista nozze

Dal 1989 Interni Collezioni arreda la casa con prodotti di altissima qualità e dallo stile raffinato, che rendono tendaggi, tappezzeria e biancheria in veri protagonisti degli interni, donando gusto e carattere ad ogni stanza: dal bagno alla camera da letto, dalla cucina fino al soggiorno; ogni angolo si trasforma in uno spazio speciale grazie ai prodotti e ai marchi trattati.
Negli anni, il negozio si è affermato anche come scelta per la lista nozze: sono infatti tantissime le coppie che si sono affidate a Interni Collezioni per semplificare la scelta dei regali da parte dei partecipanti e ricevere, ovviamente, doni davvero speciali.

Ecco alcuni consigli per la tua lista nozze:

Camera da letto

Due o tre completi di lenzuola, un copriletto estivo, un trapuntino da mezza stagione e un piumino invernale. I dolci sogni degli innamorati saranno così celati da corredi dei migliori brand.

Bagno

Quattro completi di asciugamani, due accappatoi (per lui e per lei) e un tappeto. Il luogo più intimo della casa acquisterà un fascino senza tempo.

Cucina

Due tovaglie ad uso quotidiano, una tovaglia per gli ospiti, dieci canovacci e un tappeto da cucina. Mangiare in un luogo accogliente è importante tanto quanto mangiare bene.

Soggiorno

Un tappeto da salotto, un tappeto per l’ingresso e quattro cuscini decorativi per il divano. Quando si entra in casa, dopo un lungo viaggio o una dura giornata di lavoro, l’arredo dell’ingresso e del soggiorno hanno il compito di metterti a tuo agio e farti stare bene. E quando avrai ospiti, con un’accoglienza elegante e raffinata farai sempre un figurone.

Pubblicazione di settembre su La Maison

Pubblicazione su La Maison, settembre 2017