Habidecor

Habidecor

Con venticinque anni di storia costruita in tutto il mondo, e oggi anche negli Stati Uniti, i tappeti della Habidecor, azienda belga, sono diventati sinonimo di qualità, stile, comfort e praticità.

Ciò che iniziò come partnership con l’azienda portoghese della Abyss, è diventato un network globale di venditori che offrono, in tutto il mondo, il meglio in tessuti da bagno e tappeti.

I tappeti della Habidecor, sono diventati e rimangono al top dell’industria tessile mescolando e bilanciando il meglio della qualità, del design, della tecnologia e raggiungendo la soddisfazione del cliente attraverso la sua rete di distribuzione capillare e attenta.

Questo delicato equilibrio ha permesso all’azienda di portare i suoi prodotti in un infinito numero di boutiques rinomate per la loro alta qualità.

Uno sguardo attraverso il lusso per fare un salto nel mondo di Habidecor è d’obbligo.

La qualità inizia con la scelta dei materiali grezzi. Habidecor usa le più nobili delle fibre, come il cotone, il lino e la seta, più morbide e assorbenti di altre, che trattate sapientemente garantiscono una durata più che ventennale, mantenendo inalterate le proprie qualità. In Habidecor, la qualità e la bellezza convivono da sempre, gli stilisti viaggiano per il mondo alla ricerca del design e delle tecniche migliori, dei colori dettati dalla moda del momento anche se poi prodotti come il classico “Must”, disponibile in oltre 60 colori, o il “Timeless Design”, resistono a tutte le mode e si adattano a qualsiasi ambiente li mettiate.

Offrire il meglio nei tessuti da bagno e nei tappeti è l’obiettivo di Habidecor, che intende perseguirlo con una gamma di colori e tagli (è possibile ordinare tappeti su misura) disponibili nel tempo massimo di 30 giorni. I prodotti della Habidecor sono presenti presso Interni Collezioni di Dogana così come in tutti i migliori negozi di biancheria da bagno di lusso in tutto il mondo.

Articolo tratto da: LA MAISON (Settembre 2006)

pdf_download