Designers Guild

Designers Guild

Fondata nel 1970, Designers Guild progetta e produce tessuti per arredamento, rivestimenti murali, bed & bagno, mobili, profumi e accessori per la casa e i suoi prodotti sono venduti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. La filosofia aziendale è di combinare la creatività e l’innovazione con i più alti livelli di qualità: qualità del design, prodotti, servizi e persone.

Designers Guild produce anche mobili: divani, poltrone, sedie e sgabelli, individualmente realizzati da esperti artigiani. La collezione è stata progettata per offrire ottimi livelli di comfort in versatili ed eleganti forme. La flessibilità della seduta, opzioni e combinazioni è vasta, consentendo di creare il gruppo perfetto di mobili per qualsiasi posizione o regolazione.

La vasta gamma di tessuti tappezzeria fornisce ogni possibile opzione di stile, per creare il vostro sofisticato divano, sedia o sgabello. Offre inoltre una vasta gamma d’accessori per la casa, dagli splendidi cuscini in cotone stampato o seta e velluto, ricamato con disegni e modelli in oro e argento, o dai colori che spaziano dal verde acido al fuxia, a coperte in lana vergine e cashmere, tendaggi, tappeti e biancheria per tutti gli ambienti della casa.

Non meno importante la linea Kids, tutta dedicata ai bambini.

E’ sempre piacevole creare un ambiente sereno e nello stesso tempo allegro, colorato e divertente per i bambini, quindi non c’è proposta migliore di quella che viene offerta dalla linea Guild Kids, in grado di spaziare dalla carta da parati ai tendaggi, dalle coperte, lenzuola e cuscini, ai tappeti, tutto coordinato per colore o per stampa o per disegni, così che possiate avere a disposizione tutto ciò che serve per realizzare la cameretta da sogno che avete in mente per il vostro bambino.

Articolo tratto da: LA MAISON (Giugno – Luglio 2008)

 

pdf_download